I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Grand Theft Auto Online si aggiorna introducendo Powerplay e la Grotti X80 Proto

di Daniele Caluri Pubblicato il 22 giugno 2016 18:35

Rockstar ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Grand Theft Auto Online, introducendo alcune novità interessanti, tra cui alcune modalità e nuovi elementi.

In Powerplay, una nuova modalità Competizione di Grand Theft Auto Online per PlayStation®4, Xbox One e PC, i giocatori possono cambiare le regole del gioco e conquistare la vittoria grazie ad abilità speciali che permetteranno loro di potenziare se stessi e i propri alleati o di indebolire gli avversari.

Ogni giocatore potrà sfruttare sei potenziamenti temporanei da usare al momento giusto. Essi sono:

trasformati nella Bestia e usa poteri speciali come l'invisibilità, il supersalto e la superforza.
rallenta il tempo per tutti i giocatori, dando ai cecchini la possibilità di colpire i nemici rimasti allo scoperto.
offusca i sensi dei nemici e colpiscili alle spalle lasciandoli stupefatti.
rilascia tutta la tua rabbia insieme alla tua squadra infliggendo danni maggiori e subendone meno.
confondi i tuoi avversari invertendo temporaneamente i loro comandi e mescola le chat di gruppo per farli uscire di testa.
fai sparire la tua squadra dal radar e sfrutta gli attacchi furtivi.

Nonostante ogni giocatore ne possa usare solo uno alla volta, è possibile coordinare la propria squadra in modo da combinarne gli effetti e non lasciare scampo agli avversari. Avvia questa nuova modalità Competizione dal menu Attività o alleati con i tuoi migliori strateghi e tiratori per beneficiare dei GTA$ e RP doppi nell'elenco partite Powerplay disponibile per tutta la settimana.

L'aggiornamento di oggi vede anche l'arrivo della velocissima nell'elenco delle supercar disponibili presso Legendary Motorsport. La scocca moderna e poco vistosa nasconde un motore mostruoso che la rende un'auto perfetta per sfoggiare la propria superiorità, soprattutto quando si tratta di consegnare in fretta carichi speciali e seminare la polizia.

[land]/upload/articolo/54dc0762aace2fac7971d07e5153bef9.jpg[/land]

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati