I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Disponibile da oggi The Executioner l'ultimo DLC di The Evil Within

di Daniele Caluri Pubblicato il 26 maggio 2015 13:29

È disponibile l’ultimo DLC per The Evil Within, intitolato The Executioner. Il gioco è disponibile da oggi a partire da  4,99 euro, mentre per chi possiede il Season Pass è gratuito.

The Executioner mette il giocatore al centro di una sanguinosa arena, vestendo in prima persona i panni del Custode. Armato inizialmente del suo celebre martello, il giocatore si troverà a dar battaglia a una schiera dei nemici più conosciuti dell'immaginario di The Evil Within per sbloccare nuove armi e nuovi potenziamenti. Ambientato nella tenuta dei Victoriano, The Executioner offre combattimenti corpo a corpo in prima persona mischiati a esplorazione... e al mistero dell'uomo costretto suo malgrado a diventare il terribile Custode.

The Executioner è l'ultimo add-on di The Evil Within e va a completare i contenuti del Season Pass. Al prezzo di 19,99 €, il Season Pass offre uno sconto su tutti e tre i contenuti aggiuntivi del gioco, inclusi i primi due DLC The Evil Within: The Assignment e The Evil Within: The Consequence. Il Season Pass di The Evil Within è disponibile su PSN, Xbox Live e altre piattaforme digitali. The Executioner può anche essere acquistato separatamente al prezzo di 4,99 €.

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati