Treyarch ha preso in mano la situazione, e si è messa a rispondere ad alcune domande dei proprio follower incuriositi della versione PC di Call of Duty: Black Ops III. Il director of development ha infatti chiarito che il gioco utilizzerà i server dedicati per le partite classificate in multiplayer, come già era stato fatto nei precedenti Black Ops.
BlackOps3 PC will use 100% dedicated servers for all ranked matches. (Same as previous BlackOps PC titles.) This is how we do it.
— pcdev (@pcdev) 27 Aprile 2015
Treyarch inoltre, non introdurrà nessun blocco per i frame rate, anche se non sono state prese decisioni definitive. @pcdev ricorda che Black Ops II, non aveva alcun blocco nel sigle player, mentre per quanto riguarda la modalità online, non consentiva di andare oltre i 200 FPS per una questione di bilanciamento.
BlackOps2 = uncapped in SP/ZM, max 200 in MP. It's too early to say what we can do in BlackOps3, but that's my thinking on the topic. (2/2)
— pcdev (@pcdev) 27 Aprile 2015
I don't like FPS caps on PC, unless necessary for balance or server performance in ranked matches... (1/2)
— pcdev (@pcdev) 27 Aprile 2015
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