I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

2K svelerà un nuovo capitolo di un amato franchise al Summer Game Fest il 7 giugno

di Tommaso Vincentini Pubblicato il 20 maggio 2024 20:45

Il 7 giugno, durante il Summer Game Fest, la società 2K presenterà il prossimo capitolo di uno dei suoi franchise più grandi e amati. L'annuncio è stato fatto tramite l'account ufficiale dell'evento su Twitter. Sebbene non siano stati forniti ulteriori dettagli ufficiali, si è subito iniziato a speculare su titoli come Mafia, BioShock, Borderlands e Civilization. Ognuna di queste ipotesi ha una sua logica. Nella maggior parte dei casi, non è un segreto che si stia lavorando a dei sequel ed è solo una questione di tempo prima che vengano effettivamente rivelati.

[twitter url=https://x.com/summergamefest/status/1791201250521825718]

I candidati più probabili, per vari motivi, sembrano essere Mafia, BioShock e Borderlands. Se uno di questi sarà annunciato, è probabile che gli altri seguiranno a breve. Secondo le nostre informazioni, la presentazione di un nuovo capitolo di Mafia sembra imminente. In passato, abbiamo ricevuto diversi indizi da insider internazionali. Nelle ultime settimane, si è parlato molto di una possibile rivelazione di Mafia anche dietro le quinte in Repubblica Ceca. Non posso metterci la mano sul fuoco, ma se dovessi scommettere, punterei proprio su Mafia. In realtà, non sarebbe una sorpresa se lo studio Hangar 13 facesse un annuncio ancora prima del Summer Game Fest di giugno.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati