I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Tutti i dettagli dei nuovi DLC di Fallout 4

di Daniele Caluri Pubblicato il 13 giugno 2016 14:42

Durante la conferenza E3 2016 di Bethesda, sono stati presentati tre nuovi DLC per fallout 4, ovvero la Contraptions Workshop, Vault-Tec Workshop e Nuka-World.

Ecco i dettagli pubblicati dal comunicato stampa.

- Contraptions Workshop arriverà il 21 giugno 2016 al prezzo di 4,99 euro.

Macchinari che ordinano! Che creano! Che combinano! Con Contraptions per Fallout 4, potrete usare nastri trasportatori, kit per ponteggi, kit per rotaie e persino porte logiche per costruire folli congegni e migliorare i vostri insediamenti. Contraptions Workshop include nuove funzionalità, come ascensori, kit per serre, kit per magazzini, fuochi d'artificio, rastrelliere per armature e altro!

- Vault-Tec Workshop è atteso per luglio 2016 al prezzo di 4,99 euro.

Costruite un futuro migliore... sottoterra con il nuovo Vault-Tec Workshop. Create un vasto Vault e attirate nuovi abitanti usando kit industriali pre-bellici dotati di mobili, illuminazione e decorazioni retro-nostalgici. Modificate e personalizzate l'aspetto degli abitanti con nuove stazioni per barbieri e chirurgia estetica. Da bravi soprintendenti, compite esperimenti approvati dalla Vault-Tec sui vostri abitanti, con l'intento di creare cittadini ideali. La Vault-Tec vi ha fornito gli strumenti, ora tocca a voi!

- Nuka-World è l'espansione maggiore, e arriverà ad agosto 2016 al prezzo di 19,99 euro.

Fate una scampagnata a Nuka-World, un vasto parco divertimenti occupato dai predoni. Esplorate una nuova regione, con terre selvagge e attrazioni a tema, come Safari Adventure, Dry Rock Gulch, Kiddie Kingdom e Galactic Zone. Guidate letali bande di predoni alla conquista degli insediamenti, piegando il Commonwealth al vostro volere. Nuka-World contiene nuove missioni, predoni, armi, creature e altro. Divertimento assicurato!

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati