I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Overwatch: Blizzard ha in programma di migliorare il sistema "Play of the Game"

di Daniele Caluri Pubblicato il 30 maggio 2016 12:24

Durante un'intervista con il portale americano Gamespot, Rowan Hamilton di Blizzard ha parlato del sistema Play of the Game (L'azione migliore), dove mostra l'azione più bella e spattacolare del match eseguita dai giocatori in Overwatch. Questo feature è molto apprezzata dai giocatori, tanto che Blizzard ha già in programma per le prossime settimane di migliorarla.

In un match di Overwatch accadono tantissime cose, e Play of the Game è un sistema utile per mostrare l'azione più bella e spettacolare della partita. È una caratteristica davvero tanto amata dal pubblico, e stiamo lavorando per renderla ancora più ricca migliorando l'algoritmo che gestisce il sistema, per far si che il sistema non proponga sempre lo stesso tipo di azione, limitandosi a pochi personaggi. Abbiamo ascoltato il feedback della community, e apprezziamo i tanti pareri per migliorare Play of the Game di Overwatch

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati