Konami Digital Entertainment ha pubblicato un comunicato stampa per annunciare l'arrivo in retail del gioco ufficiale per la competizione UEFA Euro 2016 disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3.
Il calciatore copertina è il giocatore della nazionale Gallese e del Real Madrid: Gareth Bale. Inoltre UEFA EURO 2016 include la versione completa di PES 2016.
UEFA EURO 2016 sarà il tema centrale del menu principale di PES 2016 e sarà immediatamente visibile durante il caricamento del gioco. La modalità UEFA EURO 2016 è caratterizzata da tutti gli elementi scenografici del torneo e include anche lo Stade de France. KONAMI ha fedelmente ricreato in ogni particolare le 24 nazionali che si sono qualificate alla fase finale dell'Europeo con un'incredibile fotorealismo nei dettagli dei visi dei calciatori. Inoltre grazie agli innovativi sistemi di gioco Team ID e Player ID tutti i team presenti saranno immediatamente riconoscibili sul campo per il loro stile di gioco perfettamente ricreato sia per quel che riguarda i singoli giocatori che le squadre nel loro complesso. Il videogioco include le divise ufficiali (su licenza) di 15 nazionali: Inghilterra. Galles, Germania, Spagna, Portogallo, Italia, Ucraina, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Islanda, Turchia, Albania, Irlanda del Nord e Francia.
Coloro che acquisteranno l'edizione fisica di UEFA EURO 2016 otterranno un codice che permetterà di accedere a una serie di promozioni molto speciali di myClub, da utilizzare durante lo svolgimento della manifestazione e che includono uno speciale Ambassador Agent, sette agenti Euro speciali che offriranno ai videogiocatori sette giocatori delle 24 nazionali qualificate per la fase finale degli Europei e dei bonus di 10,000GP, ogni settimana, per 10 settimane.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati