I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Il DLC Far Harbor di Fallout 4 avrà più contenuti rispetto a Dawnguard di Skyrim

di Daniele Caluri Pubblicato il 21 marzo 2016 12:43

Il director di Fallout 4, Todd Howard, ai microfoni di IGN.com ha parlato della differenza di prezzi tra i DLC di Skyrim e quelli di Fallout 4, dichiarando:

Di questa prima mandata di DLC, Far Harbor di Fallout 4 sarà il più grande. Abbiamo scelto il prezzo sulla base delle nostre esperienze, nonostante il terreno di gioco più ampio. Questo DLC non ha tutti i contenuti del DLC Shivering Isles di Skyrim (che costa 30€), ma Far Harbor avrà più contenuti di Dawnguard di Skyrim che costa 20$.

In Far Harbor l'Agenzia investigativa Valentine ci porterà alla ricerca di una giovane donna di una colonia segreta di sintetici, portandoci nell'isola misteriosa di Far Harbor, dove i livelli di radiazioni hanno raggiunto un livello esagerato, creando un mondo ancora più feroce.

Il DLC Far Harbor di Fallout 4, sarà disponibile durante il mese di maggio 2016, e potrà essere acquistato con il Season Pass di Fallout 4 o singolarmente al prezzo di 24,99€.

Fonte

 

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati