I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Trailer per il multiplayer di DiRT Rally

di Daniele Caluri Pubblicato il 19 marzo 2016 13:40

Codemasters e Koch MEdia hanno pubblicato un trailer per DiRT Rally, incentrato sulla modalità multiplayer.

Vi ricordiamo che DiRT Rally sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 5 aprile 2016.

Che si tratti di partecipare ad eventi online creando od unendosi in una league, scalare le classifiche globali o partecipare a corse multiplayer nella FIA World Rallycross, la competizione è al centro dell’esperienza .

permette di scendere in pista nelle competizioni multiplayer ufficiali della FIA World Rallycross, dove fino ad otto giocatori possono sperimentare il brivido di una corsa mozzafiato a bordo di alcune delle auto più veloci al mondo.

Gli eventi online di danno una sola chance ai giocatori di testare loro stessi contro i migliori piloti al mondo per rivendicare la loro supremazia nel gioco.

Gli eventi giornalieri prevedono un solo stage fissato e selezionato dal team di DiRT – se fai un disastro l’opportunità è perduta. Gli eventi settimanali, invece, sono accessibili ai giocatori che avranno completato tutti gli stage disponibili in una location, mentre gli eventi mensili sono una maratona per testare la resistenza e l’abilità attraverso 24 stage. Solo i più coraggiosi possono partecipare.

I giocatori possono trarre vantaggio anche dal league system di per sfidarsi con gli amici e con i rivali. Su dirtgame.com, i giocatori possono creare le loro league o unirsi ad una delle centinaia già esistenti create dalla community di DiRT. Gli eventi league sono completamente personalizzabili e non ci sono restrizioni sul numero di league per il quale ogni giocatore è membro, in non mancheranno mai le sfide.

è disponibile su Steam e arriverà potenziato su PlayStation 4, Xbox One e PC (DVD) il 5 Aprile 2016.

Disponibile ora per il pre-order, la Limited Legend Edition di , include il documentario su Colin McRae: Rally Legend. Il film racconta tutta la storia di questa icona del rally che ha ispirato la serie Dirt, dalla sua storia personale a quella di campione in cima alle classifiche dai primi momenti della sua carriera, ai suoi grandi successi nel mondo del rally, fino al suo coinvolgimento con il celebre publisher Codemasters.

La Limited Legend Edition include anche il Fully Loaded MINI Pack, che sblocca completamente gli aggiornamenti per la MINI Cooper S dall’inizio del gioco, dando una livrea esclusiva alla macchina e offrendo un team meccanico unico da cui trarre vantaggio.

I giocatori che prenoteranno la versione digitale di riceveranno il Fully Loaded MINI Pack, che sblocca il Mini Classic Rallycross e offre gli stessi vantaggi degli altri pacchetti.

 

 

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati