I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

La beta pubblica di Uncharted 4: Fine di un Ladro partirà dal 4 marzo

di Daniele Caluri Pubblicato il 1 marzo 2016 21:01

Dopo la comparsa per pochi minuti sul PlayStation Store, Sony e Naughty Dog confermano l'arrivo della beta pubblica di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

La beta permetterà ai giocatori di provare il multiplayer del nuovo capitolo di Nathan Drake, in arrivo su PlayStation 4. La beta sarà disponibile dal 4 marzo alle 18:00 fino al 7 marzo alle 08.59. La beta è già disponibile sul PlayStation Store, e si sbloccherà non appena i server saranno attivati.

La partecipazione dei giocatori a questa sessione di prova sarà di grande aiuto per gli sviluppatori che potranno testare l'infrastruttura di rete, il sistema di ricerca delle partite e altre funzionalità, per fare in modo che il multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro sia perfettamente funzionante al lancio del gioco. Non si tratterà comunque del multiplayer del gioco nella sua versione definitiva, dal momento che Naughty Dog sfrutterà questi giorni di test per apportare ulteriori migliorie.

Per provare la beta multiplayer di Uncharted 4: Fine dun Ladro non è richiesto l'abbonamento al PlayStation Plus.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati