I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Call of Duty Black Ops III: Il DLC Awakening uscirà il 3 marzo su Xbox One e PC

di Daniele Caluri Pubblicato il 18 febbraio 2016 20:15

Activision e Treyarch hanno annunciato la data d’uscita per il nuovo DLC Awakening per Call of Duty: Black Ops III su Xbox One e PC, il nuovo DLC sarà disponibile dal 3 marzo.

 

•   Skyjacked: Sopra I cieli di Zurigo, Skyjacked è una versione modernizzata della popolare mappa multiplayer di Call of Duty®: Black Ops II, Hijacked. Utilizzando il nuovo Sistema di movimento presente in Black Ops III, questa mappa offre ai giocatori nuovi modi per esplorare l'ambiente, conservando al contempo la stessa frenesia e la velocità che I giocatori amano.

•   Splash: Immergiti nella battaglia in questo parco acquatico abbandonato caratterizzato da un'ambiente colorato e vibrante, che include scivoli d'acqua, il relitto di una nave pirata e un fiume. Splash incoraggia combattimenti aperti con opportunità di scontri sott'acqua.

•   Gauntlet: Caratterizzata da tre ambientazioni uniche all'interno di una stessa mappa, Gauntlet incarna la filosofia di classica mappa Treyarch con una struttura a tre corsia e trasporta i giocatori in battaglia in una giungla selvaggia, in una zona artica sottozero e in un piovoso paesaggio urbano.

•   Rise: Rise è una mappa molto versatile ambientata negli innevati dintorni di Zurigo, nel bel mezzo di un sito in costruzione per la realizzazione di un imponente campo sotterraneo di ricerca della Coalescence. Caratterizzata da molteplici aree di ingaggio, ciascuna sezione di questa più ampia mappa si rivolge a stili di gioco differenti.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati