I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Annunciato ufficialmente LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza

di Daniele Caluri Pubblicato il 3 febbraio 2016 08:01

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Lucasfilm annunciano LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza.
Il gioco uscirà per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U e Nintendo 3DS il 28 giugno 2016, il gioco sarà ambientato tra Star Wars: Il ritorno dello jedi e Star Wars: Il risveglio della forza.

LEGO Star Wars: il risveglio della forza consente ai giocatori di gettare sul nuovo film uno sguardo più approfondito più approfondito di quanto fatto in altri giochi con tutti gli eroi protagonisti come Kylo Ren, il generale Hux e il capitano Phasma, esplorando al contempo famosi luoghi dell'universo di Star Wars come Jakku e la Base Starkiller.

Quest'avvenura ricca di azione introduce nuove meccaniche di gioco tra cui l'avanzato sistema Multi-Builds grazie a cui i giocatori possono scegliere tra opzioni di costruzioni multiple per progredire nel gioco. I giocatori, per la prima volta, potranno anche ingaggiare nuove ed intense battaglie a colpi di fucile a raggi per ricacciare indietro il First Order. I fans potranno inoltre sperimentare l'emozione di combattimenti in volo al alta velocità in arene di combattimento apposite o spettacolari dogfight nello spazio utilizzando diversi veicoli tra cui anche il leggendario Millennium Falcon.

I giocatori PlayStation 4 e PlayStation 3 avranno accesso a esclusivi contenuti scaricabili, il Pacchetto personaggio Droide e il Pacchetto livello Phantom Limb. Maggiori dettagli sul PlayStation Blog.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati