I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Tre edizioni differenti per Assassin's Creed Syndicate

di Daniele Caluri Pubblicato il 13 maggio 2015 17:00

Ubisoft ha annunciato tre edizioni differenti per Assassin’s Creed Syndicate nel suo store ufficiale:

  • La Big Ben Collector’s Case è in vedita esclusivamente su uPlay Shop, questa edizione includerà il Season Pass, due missioni extra riservate ai preorder e un box da collezione ispirato al Big Ben, la colonna sonora su disco, un artbook, una fiaschetta e una litografia e più una mappa di Londra e una statua di Jacob alta trenta centimetri con il simbolo degli assassini, il gioco avrà una steelcase.
  • La Rooks Edition, includerà un box da collezione, due missioni extra riservate a chi effettua il preorder, colonna sonora su disco, l’artbook e la mappa di Londra.
  • La Charing Cross Edition, includerà un box da collezione, due missioni extra riservate a chi effettua il preorder, colonna sonora su disco, l’artbook e una statua di Jacob diversa dalla Big Ben Collector’s.

Le due espansioni esclusive per chi effettua il preorder sono:

  1. Il Complotto di Darwin e Dickens: Tuffati in due missioni al cardiopalma che ti porteranno nel circolo dei personaggi più influenti del gota Londinese. Difendi le scoperte di Charles Darwin da chi vuole farlo tacere per sempre. Aiuta infine un amico del leggendario scrittore Charles Dickens a proteggere un segreto che potrebbe costargli la vita. 
  2. Il Treno Fuori Controllo: Mentre il treno fuori controllo tuona alla velocità massima fra le arterie di Londra devi trovare e riparare l'avaria prima che scada il tempo e il treno deragli.

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati