I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Rise of the Tomb Raider uscirà il 28 gennaio su PC

di Daniele Caluri Pubblicato il 5 gennaio 2016 19:28

Dopo l'annuncio del mese di lancio per la versione PC di Rise of Tomb Raider, l'ultima fatica di Crystal Dynamics e Square Enix ecco che arriva la data precisa del lancio.

Il gioco sarà disponibile sulla piattaforma Steam a partire dal 28 gennaio e sarà possibile acquistarlo in edizione standard e Digital Deluxe, quest'ultima includerà il Season PAss e i DLC, tra cui il prossimo che sarà focalizzato sulla strega Baba Yaga.

L'edizione speciale dedicata ai collezionisti conterrà tutti i contenuti della Digital Deluxe con tanto di una statuetta di  12 pollici di Lara Croft, inoltre sarà presente la replica del diario di Lara e il ciondolo di giada, quest'ultima edizione sarà possibile acquistarla direttamente dall'e-shop di Square Enix a 149,99 dollari.

Vi ricordiamo che la versione PC di Rise of the Tomb Raider è stata curata dal team esterno Nixxes Software, includendo il pieno supporto a Windows 10 e la risoluzione a 4K.

Ecco alcune immagini pubblicate da Square Enix.

Fonte

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati