I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Rumor: Niente Assassin's Creed fino al 2017 che uscirà completamente rivoluzionato

di Daniele Caluri Pubblicato il 4 gennaio 2016 19:17

Secondo alcuni rumor diffusi nei forum di 4Chan e NeoGAF, sembrerebbe che Ubisoft non abbia in programma l'uscita di un nuovo Assassin's Creed nel 2016, infatti lo studio francese sembrerebbe essere intenzionata a far uscire un nuovo episodio della saga nel 2017, con tante novità.

A diffondere queste notizie sul forum di 4Chan è un membro dello staff di Ubisoft che ovviamente è rimasto anonimo.

Infatti riporta che il gioco che uscirà nel 2017 sarà un prequel e sarà ambientato prima dell'esistenza di Assassini e Templari, avrà inoltre una forte componente narrativa e sarà più slegata dalla verità storica.

Il nuovo episodio, sempre attraverso l'informatore anonimo sarà ambientato nell'Antico Egitto e avrà un'approccio completamente diverso dal resto della saga.

"Punterà ad un approccio stile The Witcher, con la progressione del personaggio ed un sistema di combattimento libero. Torneranno pure i cavalli e le barche. Il gioco sarà realizzato dal team che ha realizzato Assassin's Creed Black Flag"

Fonte

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati