I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Servono circa 3 mesi per implementare i trofei sui titoli PS2 emulati da PS4

di Daniele Caluri Pubblicato il 18 dicembre 2015 23:26

Tim Lindquist, Senior Technical Project Manager di PlayStation, ha rivelato che l'aggiunta dei trofei nei titoli per PS2, sono difficili da programmare e solo la decisione della lista trofei può durare circa 1-2 settimane, ma l'effettiva programmazione dura quasi un mese, per non parlare dei test, Tim inoltre aggiunge che solo l'aggiunta del suono della notifica della conquista del Trofei richiede altre due settimane di lavoro, quindi stiamo parlando di circa 2-3 mesi di lavoro per dei trofei su dei giochi emulati!

Lindquist ha inoltre svelato che i giochi prima di essere pubblicati devono essere testati con tutti i trofei, e quello più impegnativo finora pare essere Dark Cloud per i calcoli complessi, mentre il trofeo più complesso da sbloccare pare essere di Mark of Kri che richiede di completare un livello senza mai morire.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati