I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Leia, Han Solo e Palpatine saranno disponibili in Star Wars Battlefront

di Daniele Caluri Pubblicato il 20 ottobre 2015 19:42

DICE e Electronic Arts hanno annunciato quello che oramai era già nell'aria da qualche settimana, infatti Leia Organa, Han Solo e l'imperatore Palpatine si andranno a unire al cast di Star Wars Battlefront, di cui Luke Skywalker e Darth Vader fanno già parte.

Il sospetto dell'inserimento di questi personaggi era già noto analizzando i file della beta del gioco.

  • Leia Organa: Il personaggio è in grado di potenziare le truppe e trasformarli in soldati nelle vicinanze in guardie d'onore di Alderaan. Inoltre potrà utilizzare il Trooper Bane che uccide con un solo colpo.
  • Han Solo: Può utilizzare il Fuoco Rapido che  permette di sparare con maggior frequenza senza rischiare il surriscaldamento dell'arma, un colpo anti-veicoli e lo Shoulder Charge.
  • Imperatore Palpatine: Il personaggio nasconde un'enorme potere oscuro. L'attacco principale di Palpatine sarà Fulmini di Luce ovvero delle scariche elettriche dalle sue mani, che colpisce i personaggi in un determinato raggio d'azione. Il Force Dash consentirà all'imperatore di muoversi più velocemente, inoltre può aumentare il potenziale delle sue truppe grazie all'Imperial Resources.

Ricordiamo che Star Wars Battlefront sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 dal 19 ottobre.

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati